Finora ci avete visitato in 74725.


 

PARTNER PRINCIPALI

CONVENZIONI

Meteo

GARE DEL WEEKEND

10/01/2019

Ripartono le prime squadre, ma riparte soprattutto la marcia di tutte le giovanili.

La sosta invernale sta per terminare, nel weekend le nostre squadre ritorneranno in campo per continuare l'inseguimento agli obiettivi stagionali!

Da segnalare, in particolare, l'esordio assoluto nella categoria #Under12Silver per le bimbe terribili di Siyka Tzvetanska, che affronteranno, nella prima gara 6x6 la Polisportiva Zerosport fuori casa, domenica 13 alle ore 9:30.


SABATO 12 una sola gara tra le mura amiche del Palalegrenzi in cui si sfideranno la nostra #under16 maschile e Pallavolo Nervesa: sfida che si preannuncia aperta e combattutissima!

La ricerca di preziosissimi punti salvezza per la #SerieDM passa soprattutto dal match di sabato sera con GAS Cornuda Volley, una formazione esperta, lo sappiamo! Una partita delicata, un derby dalle mille emozioni, non perdetelo!
La #1DF ospiterà al Palalegrenzi il Volley Silea A.S.D fanalino di coda. Anche qui quel che conta sono i punti, con la classifica molto corta, un passo falso può costare caro!

DOMENICA 13, invece, giornata ricca di gare, perlopiù fuori casa.
Oltre all'under 12 Bianca, vedremo in campo:
L'#under13 maschile di Nich Gippo Zambon impegnata nel temibilissimo campo dei pari età del Volley Treviso, alle ore 10:30
L'#under13Bianca sarà invece ospite, dalle 9:30 del Pallavolo vedelago: una grande opportunità per accaparrarsi 3 punti importantissimi!
Alle 11:30 doppia sfida fuori casa per #Under16TreviMonte, ora impegnata nel campionato giovanile di Terza divisione, e #2Divisione maschile.
La prima se la vedrà nel classico derby contro I Colori del Volley, mentre la seconda contro i castellani del Giorgione Pallavolo 1969, fanalino di coda.
Nuovamente nel campo della Polisportiva Zerosport, ma in questo caso con l'#under13Blu di Roma Enrico. Questa un'altra tra le sfide della giornata, alle ore 15:30: 3 punti da portare assolutamente a casa per mantenere la vetta del girone!
Ultimo impegno settimanale sarà quello della #3Divisione femminile di Stefania Positello contro ASD Pallavolo Pederobba - TV, in casa. Il gioco sta migliorando e siamo sicuri che questo campionato ci darà belle soddisfazioni!

A tutti gli atleti, dirigenti, allenatori...e tifosi..
un buon weekend pallavolistico con #MONTEVOLLEY 

MAIN SPONSOR

FORNITORE UFFICIALE

FORNITORE UFFICIALE

MONTEVOLLEY CAMP 2019

MONTEVOLLEY BEACH SPACE

PARTNER PRINCIPALI

LINK UTILI

Sede: Via Santa Maria in Colle c/o Palazzetto Legrenzi - 31044 Montebelluna - TV | tel e fax: 0423 602316 | email: montevolley@libero.it
Copyright 2013

Sito generato con sistema PowerSport