Finora ci avete visitato in 75155.


 

PARTNER PRINCIPALI

CONVENZIONI

Meteo

GARE DEL WEEKEND

30/11/2018

Luci spente al PalaLegrenzi in questo primo sabato sera di dicembre: le nostre due prime squadre saranno infatti di scena in due palazzetti davvero importanti!

La #1divisione femminile vuole prendersi una bella rivincita dopo il capitombolo di Trichiana: la trasferta di #Codognè sarà l'occasione per portarsi a casa 3 punti e dimostrare in campo la forza del nostro gruppo 

La #SerieD maschile cercherà con determinazione di guadagnarsi la prima vittoria netta nel campionato regionale contro la giovane formazione del BluVolley Verona!

Per quanto riguarda il settore giovanile:

SABATO 1 DICEMBRE:
#MonteBoys under 13 saranno protagonisti di un bel derby contro gli amici del GAS Cornuda Volley, alle ore 16 presso la palestra Marconi

Alle 17:30 le #Under14Blu di Roma Enrico saranno invece impegnate nel difficile campo del Volley Spresiano. Obiettivo?! Mantenere la zona alta della classifica!

Alle 18, presso la palestra Legrenzi, l'#Under16M di Nich Gippo Zambon proverà a confermare ulteriormente il bel percorso avviato quest'anno contro la vicina compagine del Pallavolo Nervesa.

Sempre al Legrenzi, in un inedito orario serale, l'#Under18M di Soldera e Montagner, si misurerà con la formazione del San Biagio Volley nel campionato di 2^Divisione: grande occasione di crescita per questi giovani, alla prima esperienza di categoria 

DOMENICA 2 DICEMBRE:
La formazione #Under14Bianca di Roma Enrico si scontrerà con il #Pederobba in un match dal risultato davvero aperto: sarà compito delle ragazze e del loro coach tenere la concentrazione per portarsi a casa 3 punti importantissimi. Vi aspettiamo: 9:30, PalaLegrenzi!

L'under 18 maschile sarà nuovamente impegnata contro i fortissimi ragazzi del Kosmos Volley. Si tratta del penultimo appuntamento in questo campionato giovanile..mettiamocela tutta!

Nel pomeriggio, alle 15:00 e alle 17:00 altre due partite, a chiudere questo ricco weekend. 
La prima vedrà opposte l'#Under12Blu di Jaline Prado de Oliveira, che proverà ad allungare la lunga striscia di vittorie consecutive da 6...a 7!
La seconda coinvolge l'#Under16F di Salvatore Andrea Aversa, in campo contro #Istrana, per provare a dimostrare i progressi dell'allenamento!

Uno solo il match fuori casa: l'#Under18F di Stefania Positellogiocherà il derby contro la formazione de I Colori del Volley

Continuate a seguirci e a tifare con noi #Montevolley!
#sulemanichitifamonte #forzamontesempre 

MAIN SPONSOR

FORNITORE UFFICIALE

FORNITORE UFFICIALE

MONTEVOLLEY CAMP 2019

MONTEVOLLEY BEACH SPACE

PARTNER PRINCIPALI

LINK UTILI

Sede: Via Santa Maria in Colle c/o Palazzetto Legrenzi - 31044 Montebelluna - TV | tel e fax: 0423 602316 | email: montevolley@libero.it
Copyright 2013

Sito generato con sistema PowerSport