Finora ci avete visitato in 63089.


 

LUI, LEI...L'ALTRO

PARTNER PRINCIPALI

CONVENZIONI

Meteo

Montebelluna Volley riceve il Certificato Fipav per l'attività giovanile '18-'19

09/11/2017

Arriva l'ennesimo riconoscimento per la società.
Per il ennesimo biennio Montebelluna Volley ha ottenuto dalla Federvolley il Certificato di qualità per l'attività giovanile.
Il marchio, valido per il 2018-2019, ha lo scopo di premiare le migliori società di tutta la nazione che rivolgono particolare attenzione alle formazioni giovanili.
Tra i molti criteri di valutazione adottati dalla Fipav vi sono il numero di formazioni allestite, i risultati ottenuti, il livello di preparazione dei tecnici e le attività di promozione sportiva e sociale nel territorio.
Un premio di tutti e per tutti, che gratifica un grande lavoro svolto da Dirigenti, Allenatori, Atleti, Famiglie, Collaboratori di ogni genere, Sponsors e partners. 
Un riconoscimento al merito e al sacrificio anche di chi, silenziosamente e gratuitamente, lavora ogni giorno dietro le quinte.
Per questo biennio solo quindici delle circa cento e più società presenti nel territorio Treviso-Belluno hanno ottenuto il riconoscimento.
Qui l'elenco di tutte le società premiate.

MAIN SPONSOR

FORNITORE UFFICIALE

FORNITORE UFFICIALE

MONTEVOLLEY BEACH SPACE

PARTNER PRINCIPALI

LINK UTILI

Sede: Via Santa Maria in Colle c/o Palazzetto Legrenzi - 31044 Montebelluna - TV | tel e fax: 0423 602316 | email: montevolley@libero.it
Copyright 2013

Sito generato con sistema PowerSport